Activity Report

IL TRE
IL TRE
@il_3official
Followers: 451,551Posts: 172Following: 356
Biglietti fuori ora , sarà indimenticabile
View all posts from @il_3official
“ Canzoni in un cassetto “
Episodio 1 

Nasce tutto dalla voglia di condividere con voi strofe o flussi di coscienza che ho scritto ma che non ho mai pubblicato e sono rimasti chiusi in un cassetto fino ad ora.
473 17554 409613
Biglietti fuori domani alle 15.00
Ci saranno tante cose nuove da cantare.

Venerdì 28 novembre 2025 | Bologna – Estragon

Domenica 30 novembre 2025 | Firenze – Teatro Cartiere Carrara

Martedì 02 dicembre 2025 | Padova – Gran Teatro Geox

Mercoledì 03 dicembre 2025 | Torino-Teatro Concordia

Venerdì 05 dicembre 2025 | Molfetta (BA) – Eremo Club

Martedi 16 dicembre 2025 | Milano – Fabrique

Giovedi 18 dicembre 2025 | Roma – Palazzo dello Sport
190 21118
Sti artisti di oggi senza autotune
713 19587 386325
In amore si perde ma non fa niente.
212 29993
Sono mesi che ascolto questo pezzo appoggiato al finestrino dell’ennesimo treno che mi porterà chissà dove. Scrivendolo ho imparato che a volte nella vita si perde e infondo non è così male, infondo non fa niente. 
Ci sentiamo a Mezzanotte, Guido.
221 34686
CANI RANDAGI , il mio nuovo singolo fuori venerdì.

Scelgo una persona tra i commenti,la passo a prendere in macchina e gli faccio sentire il pezzo in anteprima.
2735 32624
“ Prima di domani “con @fabriziomoropage fuori domani alle 14 su Spotify.
522 38856
Biglietti fuori ora, sará indimenticabile.
247 18756
Lo rifacciamo 
Roma 18 Dicembre , Palazzo dello Sport 
Milano 16 Dicembre , Fabrique 
Biglietti fuori domani alle 14.00

Grazie a chi mi ha aspettato.
1064 37419 686999
È stato un anno importante , il più felice e sereno che io ricordi, un anno in cui ho visto alcuni dei miei sogni materializzarsi davanti ai miei occhi. Sono grato alla vita per avere questo pubblico così fedele e sincero non saprei chiedere di meglio davvero. Ho voglia di vivere solo per potervi raccontare altre mille storie e non poseró la penna finché non avremo il posto che meritiamo e parlo al plurale perché io senza voi non conto niente. Perdonatemi se non mi farò sentire ma sto scrivendo il nuovo disco e prometto che quando tornerò lo farò in grande stile come sempre, ciao belli vi voglio bene.

Guido.
276 44070
Drippando
138 40137
Ancora non l’ho superata.
229 43004