Activity Report

FEDEZ
FEDEZ
@fedez
Followers: 13,590,029Posts: 4,282Following: 4,584
@doom_entertainment 📍 @pulp.podcast 🧃 @boomers_kl ⚽️ @carcosa.official 🪼 @drinkboem 🥤
View all posts from @fedez
Esporsi ha un prezzo. E Fedez lo racconta con la lucidità di chi ha scelto di mettersi in gioco, tra errori, conquiste e libertà costruita passo dopo passo. In questo episodio di Forbes Leader si parla di denaro, visibilità, impresa e indipendenza, con uno sguardo autentico e senza filtri.

Dalla musica come sfogo creativo all’imprenditoria come scelta strategica, dagli investimenti tech al podcasting come spazio di autonomia. 

Un racconto diretto, ironico e consapevole, che mostra cosa significa trasformare l’esposizione in una forma di controllo e la creatività in un atto imprenditoriale.

🎧 Ascolta ora l’intervista, link in bio.

#ForbesItalia
348 21201 2723960
Sold out in poche ore il primo Forum con palco a 360° 
Sono senza parole, grazie!
Abbiamo aperto una secondo data, i biglietti saranno disponibili domani alle 14
👁️
2188 213471
Ciao Nonna Luciana, ci mancherai tanto

La tua famiglia ❤️
18103 838265
SCELTE STUPIDE fuori ora 🐦‍🔥
1522 463076
Battito disco di platino e Disumano quarto disco di platino
Grazie a tutti ❤️💪🏻
Nuova musica in arrivo! 🧐
1298 608734
1328 540975
“Battito” e “Bella stronza” live version prod. by @ftkingsbeatz le potete trovare ora su YouTube 🩸
1565 578325
Battito disco d’oro
Grazie 🩸🙏🏻
1213 550206
È uscito il primo episodio della nostra avventura sanremese sul canale YouTube di aledellagiusta 👁️
Secondo voi tra quanto litighiamo?
890 491928
IL RITORNO A CASA
E’ dal lontano 2019 che non faccio un mio concerto. Ho vissuto la musica, l’ho scritta, l’ho respirata, ma lontano dal palco. Non avevo programmato di tornarci presto.

Poi, qualcosa ha cambiato il passo. Non è stata una decisione, è stato un richiamo.

Esattamente 10 anni fa salivo sul palco del Forum per il PopHoolista Tour, un concerto con il palco al centro, perché intorno c’eravate voi.

Ho deciso di tornare così, come tutto è iniziato: un palco al centro, perché intorno ci siate ancora voi.

È arrivato il momento di rincontrarci 
È arrivato il momento di tornare a casa

Forum. Dieci anni. Un palco al centro.

Intanto sono in studio.

Biglietti disponibili da domani alle 14
2725 314849
Felice che questa canzone vi abbia fatto emozionare 
Felice che la musica abbia parlato
Felice di aver sfogato tutti i miei demoni con quello che meglio so fare ma che forse da tempo non facevo con piena consapevolezza 
Felice di aver preso quella penna in mano 
Felice di aver stretto quel microfono 
Felice di essermi finalmente riuscito a godere questo viaggio 
Felice per questa nuova opportunità 
Felice per quello che verrà 
Felice.
Grazie 
Domani una sorpresa per voi, non vedo l’ora
8535 989862
Comunque vada è stato un viaggio bellissimo 👁️
6101 1011668